Il raid Furia Meccanica in Destiny: I Signori del Ferro contiene un bel po’ di segreti, vediamo insieme come recuperare la cassa nascosta che c’è all’inizio.
Se è vero che in molti sono già arrivati alla fine di Furia Meccanica, va detto che non tutti sono riusciti a scoprirne ogni segreto. Ci sono infatti parecchie chicche nascoste nel più tosto contenuto PvE dell’espansione, come per esempio una cassa nascosta verso l’inizio.
Vi serve qualche altro consiglio? Non perdetevi Destiny: I Signori del Ferro guida!
Grazie al fido YouTuber di fiducia della nostra redazione britannica, vediamo il percorso da seguire subito dopo avere scacciato Vosik nel primo incontro del raid. Magari ci siete già capitati per i fatti vostri, ma nel caso vi servisse una mano non dovete fare altro che seguire il video.
Detta brevemente: una volta all’interno della struttura subito dopo Vosik, quando siete in quel gigantesco condotto, invece di andare avanti provate a puntare in alto e raggiungere i livelli superiori. Non è semplicissimo visto che sarete chiamati a una fase di platforming niente male. È difficile descrivere il percorso nel dettaglio visto che è tutto un susseguirsi di piattaforme e tubature, quindi vi lasciamo al video.
Al momento non sappiamo se si tratti di una cassa Esotica, ci abbiamo trovato dentro dei frammenti SIVA che chiaramente sono molto utili per creare le rispettive chiavi e aprire altre casse. Insomma, vale la pena di spenderci qualche minuto.