Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Slither.io: trucchi per andare a comandare!

$
0
0

State cercando dei trucchi per Slither.io? Volete una guida per mangiare gli altri serpenti? Siete nel posto giusto!

Tra i giochi per smartphone più in voga quest’estate c’è senza dubbio Slither.io, un’applicazione dall’idea semplice e proprio per questo capace di conquistare le attenzioni di un sacco di giocatori.

Slither.io trucchi

Ottimo da giocare in spiaggia, durante un viaggio, o la sera prima di andare a dormire, Slither.io è proprio quello che ci vuole per qualche minuto di puro svago, senza però dimenticare una discreta componente competitiva!

Come sapete, infatti, si tratta di un titolo che vi fa scontrare con tanti altri giocatori sparsi in arene dove solo un serpente può salire in cima alla classifica. Vi serve qualche dritta per migliorare le vostre prestazioni allora? Perfetto, ci siamo qui noi!

Slither.io trucchi

Mangiate di tutto!

In Slither.io prima di tutto dobbiamo pensare ad allungare il nostro serpentone, e per farlo dovremo mangiare i punti colorati sullo schermo o cibarci dei resti di altri giocatori esplosi. Una buona idea è di seguire i serpenti più grandi come dei piccoli parassiti, stategli dietro e ogni volta che distruggono qualcuno potrete acchiappare un po’ di materiali per crescere. Se poi commettono un errore ed esplodono allora avrete un’occasione ghiottissima, visto che tutto il loro corpo lascerà in giro un sacco di nutrimento!

Circondate i nemici!

Quando sarete abbastanza grandi sarà il momento di passare all’attacco. Per iniziare a mangiare gli altri serpenti potete usare la tecnica del cerchio: semplicemente iniziate a girare attorno ai serpenti più piccoli da lontano, e piano piano stringete il cerchio sempre di più per costringerli ad andare a sbattere contro di voi. Così facendo dovranno esplodere per forza e potrete papparveli.

Occhio però che in ogni momento dovete stare attenti a due minacce: prima di tutto potrebbe esserci un serpente più grande di voi che tenta lo stesso trucchetto mentre siete distratti, e poi non perdete di vista il nemico che state circondando, perché con un’abile mossa potrebbe portarvi a sbattere contro il suo corpo facendovi esplodere. Scegliete il momento giusto per stringere il cerchio insomma.

Accelerate quando serve!

Forse non tutti lo sanno, ma fare gli scatti è davvero fondamentale in Slither.io. Per mettere il turbo fate un doppio tap sullo schermo e vedrete il vostro serpente darci dentro. È una tecnica ottima per tagliare la strada agli altri serpenti o per uscire da situazioni impegnative magari scappando dai serpenti più grandi (e più lenti). Utilizzatela sia in difesa che in attacco allora.
Ma costa qualcosa mettere il turbo? Sì, ogni volta che fate uno scatto perdete un po’ di massa. Dovrete quindi dosare sapientemente le vostre necessità, e limitare il turbo ai momenti in cui serve davvero. Dopo un certo punteggio però, diciamo attorno ai 6.000 punti, potete sentirvi più liberi di darci dentro.

State lontani dalle zuffe!

Capita spesso che molti giocatori si concentrino in una zona ristretta dell’arena iniziando a darsele di santa ragione. In quei casi il nostro consiglio è di lasciar perdere e stare in disparte, aspettare che le acque si siano calmate per poi piombare come avvoltoi sui resti dei nemici e papparveli. Le zuffe scattano di solito quando muore un serpente particolarmente grande lasciando dietro di sé un sacco di nutrimento, non siate ingordi e aspettate il momento giusto.

Se proprio volete buttarvi nella mischia cercate di disorientare gli altri giocatori disinteressandovi dei puntini colorati. Muovetevi come forsennati facendoli andare a sbattere.

Come sopravvivere con un serpente grande

Se siete riusciti a sopravvivere fino qui vuol dire che avete raggiunto dimensioni davvero notevoli, e ora le cose si complicano. I serpenti più lunghi sono difficili da governare e si rischia di incastrarsi girando su se stessi. Per evitare pasticci potete usare due tecniche differenti, una più aggressiva e una difensiva.

  • Tecnica aggressiva: iniziate a fare giri larghi, ma proprio larghi, prendendo dentro un sacco di serpentelli. Senza troppa fatica li vedrete combattere e scontrarsi, quando avranno finito girate verso il centro e pappatevi i resti.
  • Tecnica difensiva: girate su voi stessi facendovi piccini piccini così gli altri non riusciranno a intercettare la vostra testa. Occhio però che così facendo permetterete ai serpenti più grandi di circondarvi e costringervi ad andare a sbattere.

Questi erano dei semplici trucchi per Slither.io, fateci sapere se avete qualche altro consiglio e soprattutto come stanno andando le vostre partite!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>