Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 boss Anima di Tizzoni – lo scontro finale!

$
0
0

Dark Souls 3, ultimo boss, Anima di Tizzoni. Ci siamo gente, il momento è arrivato!

dark souls 3 ultimo boss anima di tizzoni

Dark Souls 3 boss Anima di Tizzoni – lo scontro finale!

E finalmente ci siamo, lo scontro finale con l’ultimo boss di Dark Souls 3. Siamo sinceri? Poteva andare meglio.

Picchia fortissimo, è vero, ma se siete anche solo un po’ agili non dovrebbe essere troppo difficile.

Prima di tutto ricordatevi che il boss ha due barre della vita, una per ogni fase. Razionate l’Estus e non fatevi prendere dalla fregola quando muore per la prima volta.

Se avete molto poco vigore vi consigliamo di portare in battaglia uno scudo di buona qualità e di usarlo in continuazione. Alcuni degli attacchi del boss possono uccidervi in un colpo solo, quindi fate molta, molta attenzione quando siete voi a colpire. Ogni volta che abbassate la guardia la morte è possibile. Se invece potete assorbire qualche colpo la battaglia diventa molto più gestibile.

La maggior parte degli attacchi dell’Anima di Tizzoni si evita facilmente, e con una strategia conservativa (un solo colpo a ogni schivata) tutto andrà liscio. Se usate le magie aspettate che il boss inizi una combo, schivate, e fate fuoco.

L’Anima di Tizzoni ha però anche un sacco di abilità. Durante la prima fase usa solo colpi melee, poi utilizza un po’ di magie, poi palle di fuoco e poi miracoli. Ecco, questa è una rogna perché incomincia pure a curarsi, ma idealmente siete già riusciti a ucciderlo una volta prima che arrivi al momento miracoli. In ogni caso niente panico, perché dopo un po’ riprenderà da capo coi melee.

Nella seconda fase diventa molto più pericoloso, ma perde un sacco di abilità. È aggressivo, veloce e lancia colpi magici, ha una presa e una combo di 5 colpi.

In realtà solo le lance di fulmine sono pericolose, magari sbloccate la telecamera per vedere meglio l’arena.

Sconfiggetelo, raccogliete l’anima e leggete la descrizione attentamente.

Per far scattare la fine del gioco avvicinatevi al falò al centro dell’arena.

Dopo i filmati potete scegliere se incominciare il New Game+, oppure selezionare “no” e tornare all’Altare del Vincolo (dove potrete incominciarlo in qualsiasi momento).

A questo punto vedrete che qualcosa è cambiato all’Altare, per esempio potete comprare una nuova armatura dall’Ancella. Ora potete decidere se livellare un po’, andare a caccia di tesori, invadere altri giocatori o lanciarvi nel New Game+.

Insomma, complimenti!

Grazie per aver giocato con noi, è stato un viaggio bellissimo!

Non ce la faccio, troppi ricordi. Torniamo a leggere qualcosa nella guida di Dark Souls 3.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>