Facciamo i conti con il comandante degli Spetsnaz.
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 3 – A Hero’s Way
- Eliminate il comandante degli Spetsnaz
- Neutralizzate il comandante degli Spetsnaz dalla distanza (100m o più)
- Estrai il comandante degli Spetsnaz
- Raccogli un’haoma nel deserto tra il villaggio di Shago e la Spugmay Keep
- Metti al sicuro i materiali nel villaggio di Shago
Comandante degli Spetsnaz
Ci sono diversi modi per sistemare il nostro amico, quello che sceglierete avrà un effetto sul resto del gioco. Troverete l’obiettivo in fondo al sito nemico, sulla destra.
Il modo migliore per affrontare poca resistenza è di sgattaiolare attorno all’edificio sulla sinistra ed eliminare il soldato sul piano più alto. Poi proseguite attraverso la mappa nelle trincee, e fermatevi al limite della strada. Li potrete usare la grata come copertura, e dovreste riuscire a vedere il comandante attraverso la finestra.
Quando non c’è movimento in vista, aggirate l’edificio dalla sinistra entrando poi dal cancello posteriore. Il comandante potrebbe essere a spasso per una breve camminata, arrivando da questo lato vi assicurate di non incontrarlo al momento sbagliato. Potete saltare dalla finestra laterale per farlo fuori.
L’edificio è molto illuminato, evitate di stare vicini alle finestre perché verreste individuati, ma non dimenticate di raccogliere tutte le risorse che si trovano nella zona.
Se volete estrarre il comandante dovete trascinarlo all’esterno per usare il caro palloncino. Il cancello posteriore dal quale siete entrati è un buon punto per farlo!
Torna alla guida di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.