L’estrazione di Kazuhira Miller.
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 1 – Phantom Limbs
- Trova Kazuhira Miller
- Estrai Kazuhira Miller
- Estrai il comandante dalle Wakh Sind Barracks
- Completa la missione senza farti scoprire dagli Skulls
- Porta al sicuro i diamanti grezzi in Spugmay Keep
- Estrai il conducente del camion
Una buona ricognizione è la chiave per il successo quando ci si avvicina ad un avamposto nemico. Assicuratevi di fare del buon scouting per tutti quelli che intendete esplorare, individuate soldati e torrette o mortai vari che potrebbero servirvi dopo. Vale la pena di ficcanasare negli edifici per trovare risorse per la Mother Base.
Salvate Miller per ultimo se volete fare anche gli altri obiettivi.
Diamanti grezzi in Spugmay Keep
Spugmay Keep è dietro a dove comincerete in quest’area. Come entrate nelle rovine troverete uno spazio sulla sinistra dove sono posizionati i diamanti. Ci sono anche alcune minuzioni quindi vale la pena di farsi un giretto.
Estrazione del comandante dalle Wakh Sind Barracks
La strada per l’avamposto è percorsa da pattuglie, e l’avamposto stesso è circondato da guardie. Se vi intrufolate di notte potete spegnere il generatore, ma i soldati verranno a controllare per riaccenderlo, fatelo per attirarli in trappola! Le pattuglie si danno il cambio all’alba e al tramonto, quindi la vostra migliore possibilità è di infiltrarvi di notte, fare fuori tutti, e uscire prima dell’arrivo del giorno.
Estrazione dell’autista del camion
L’autista fa un giro prestabilito tra gli avamposti e esce dal camion per stiracchiarsi ogni tanto. Liberate l’area attorno al suo percorso e poi via di Fulton non appena salta giù dal camion.
Estrazione di Miller
Quando arrivate all’avamposto con Miller, muovete verso l’edificio al centro con le bandiere rosse. Sentirete della musica che vi guiderà verso la stanza giusta. Si tratta di una stanza al piano superiore.
Evitare gli Skulls
Gli Skulls arrivano dopo l’estrazione di Miller, e vi toccherà evitari a piedi con Miller sulla schiena se volete passare senza farvi scoprire. Lasciate perdere il percorso diretto sul ponte, vi tocca andare di roccia in roccia!
Torna alla guida e soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.