Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

The Division: dove farmare Equipaggiamento della Divisione

$
0
0

Dove si farma l’Equipaggiamento della Divisione nella Zona Nera di The Division? Ecco un percorso da seguire che vi renderà le cose più facili!

L’Equipaggiamento della Divisione è fondamentale per il crafting, visto che può essere convertito in altre tipologie di materiali per poi costruirsi tanti bei pezzetti di pregio (magari seguite la nostra guida per vestirsi al livello 30).

Ci sono tre tipi di Equipaggiamento della Divisione, divisi a seconda della rarità:

  • Verde (non comune)
  • Blu (specializzato)
  • Giallo (il più raro di tutti)

Raccoglierli vuol dire che non sarete costretti a smantellare gli oggetti che loottate per ottenere materiali per il crafting, ma potrete invece venderli per mettere insieme un bel gruzzoletto da puntare verso acquisti mirati. Utilizzare l’Equipaggiamento della Divisione giallo, per esempio, vi permette di costruire direttamente pezzi gialli senza tanti patemi.

Il farming di questi materiali non è così semplice chiaramente, ma il video che trovate qui sopra ci dà un percorso da seguire per raccoglierli ottimizzando i tempi.
Il tutto è ovviamente nella Zona Nera, si parte dalla ZN 01 e si arriva alla ZN 06 attraverso un percorso che permette il farming più intenso. Occhio ai nemici però, che nella zona contaminata non mancano e sono piuttosto coriacei. Qualche scontro potete anche evitarlo se non ne avete voglia, ma ci sono occasioni in cui sarete costretti al faccia a faccia.
Fatevi un po’ di giri fino a quando non ne avete abbastanza, e poi dateci dentro con la vestizione.
Se vi servono altri consigli, non perdetevi la guida di The Division, dove stiamo raccogliendo un sacco di strategie, tattiche e simpatici easter egg.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>