Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny: 8 cose da fare per prepararsi all’arrivo del Re dei Corrotti

$
0
0

Destiny: 8 cose da fare per prepararsi all’arrivo del Re dei Corrotti

Il nuovo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti, è in dirittura di arrivo e con se porterà una tonnellata di novità che cambieranno in modo radicale il mondo del FPS sviluppato da Bungie.

Per prepararvi al meglio a tutti i cambiamenti abbiamo stilato una lista di cose da fare che vi aiuteranno ad affrontare al meglio i primi giorni di gioco in Destiny: Il Re dei Caduti.

Siete pronti? Iniziamo!

Completare i Momenti di Trionfo

Per far si che tutti i Guardiani di Anno 1 possano mostrare con orgoglio i loro trascorsi su Destiny, Bungie ha lanciato i Momenti di Trionfo: una serie di attività che proveranno il vostro valore.

Se completeremo tutte le missioni assegnateci da Bungie otterremo un emblema esclusivo: il Laurea Prima.

Queste sono le missioni da portare a termine per guadagnare la ricompensa finale:

• Portare almeno un personaggio al livello 20
• Completare la Storia sconfiggendo il Cuore del Giardino Nero
• Completare la Storia del DLC L’oscurità dal Profondo impedendo l’evocazione di Crota
• Completare la Storia del DLC Il Casato dei Lupi catturando Skolas
• Sconfiggere Skolas nella Prigione degli Anziani al livello 35
• Sconfiggere Atheon nell’incursione Volta di Vetro in modalità difficile
• Sconfiggere Crota nell’incursione La Fine di Crota in modalità difficile
• Completare 50 eventi pubblici
• Vincere 100 partite nel Crogiolo
• Aprire tutte le casse d’oro

Potete tener traccia dei vostri progressi attraverso la pagina dedicata su Bungie.net.

L’ultimo Stendardo di Ferro di Anno 1

Quello che si sta svolgendo questa settimana sarà l’ultimo evento Stendardo di Ferro che vi consentirà di ottenere gli equipaggiamenti di Anno 1.

Se volete quindi guadagnarvi Menzogna di Feltwinter o Furia di Radagast avrete tempo fino al 2 settembre 2015 per cimentarvi nello Stendardo di Ferro e provare la vostra forza nel Crogiolo.

Lo Stendardo di Ferro tornerà anche in Anno 2 con Il Re dei Corrotti, ma molti degli equipaggiamenti che sono ottenibili oggi non lo saranno in futuro, come per esempio gli attuali emblemi di questo evento PVP.

Maxare i propri Lumen

Per essere sicuri di poter acquistare potenziamenti e nuovi equipaggiamenti fin dal primo giorno dovremo assicurarci di portare al massimo i nostri Lumen, la valuta di gioco di Destiny.

Il numero massimo dei lumen che possiamo portare con noi sarà 25000 ed arrivare a questa cifra non richiederà poi tanto tempo.

Per farlo nel modo più veloce vi consigliamo di utilizzare il metodo “Zona di esclusione”, ovvero avviare la missione omonima e ripetere sempre il primo checkpoint (prestando però attenzione a non uccidere tutti nemici).

Questo video vi mostrerà come agire senza perdere il proprio checkpoint:

Una volta raggiunti i 25000 lumen potrete continuare a “mettere in banca” altra valuta grazie a quegli elementi che possono essere scambiati dal Criptarca, ovvero Stendardo del Casato, Rosario Assiomatico, Codice Intessuto, Chiave di Rete.

Raccoglietene quanti più potete e non rimarrete al verde tanto facilmente.

Livellare tutte le fazioni

Per essere sicuri di ottenere subito una serie di ottime ricompense avremo bisogno di portare al massimo l’esperienza assegnata alle varie fazioni, senza però completare il grado.

Con questo metodo, chiamato “edging”, ci assicureremo di ottenere i pacchetti ricompense consegnando poche taglie e salendo di grado subito.

Per avere maggiore controllo sull’esperienza guadagnata per ogni fazione vi consigliamo di non consegnare le taglie ma piuttosto guadagnare punti XP attraverso le pattuglie sui vari pianeti. Richiederà sicuramente più tempo, ma vi consentirà di arrivare al punto in cui vi mancherà soltanto pochissima esperienza per completare il grado.

Quando arriverà il nuovo DLC non dovrete far altro che consegnare una taglia o magari fare una semplice pattuglia per completare il grado e ricevere i consueti pacchetti esperienza.

Completare e conservare le taglie da 5000 punti esperienza

Alcune taglie dell’Avanguardia e del Crogiolo vi ricompenseranno con ben 5000 punti esperienza se portare a termine. Tutto quello che dovrete fare è collezionarne 10 (il massimo), completandole ma senza consegnarle finché non sarà arrivato il momento giusto.

Quando arriverà il nuovo DLC non dovrete far altro che recarvi dai rispettivi assegnatari per ricevere ben 50.000 punti esperienza che vi aiuteranno sicuramente a salire di qualche livello (dato che con Il Re dei Corrotti il level cap sarà alzato a 40 e conteranno solo i punti esperienza).

In questo modo dovreste assicuravi anche il completamento del grado avanguardia/crogiolo che vi ricompenserà con un ulteriore pacchetto che conterrà nuovi equipaggiamenti.

Conservare i Pacchetti Ricompensa degli Eventi Pubblici

Il primo evento pubblico portato a termine nel corso della giornata ci consentirà di ottenere un particolare Pacchetto Ricompensa che includerà punti esperienza e alcuni materiali.

Potrete conservarne fino a 20 per ogni personaggio, ma dato che soltanto il primo evento del giorno ci assegnerà un Pacchetto Ricompensa questo passo richiederà ben 20 giorni per essere completato. Vi conviene, quindi, iniziare subito.

Una volta che Il Re dei Corrotti sarà disponibile non dovrete far altro che aprirli tutti per ricevere numerosi punti esperienza che vi aiuteranno sicuramente a salire di livello.

Maxare i propri marchi Avanguardia e Crogiolo

Portare al massimo i vostri marchi Avanguardia e Crogiolo vi consentirà di ottenere degli Encomi che vi assegneranno numerosi punti esperienza a qualsiasi fazione con cui stringerete un’alleanza.

Potrete ottenere soltanto 100 marchi per settimana e fino ad un massimo di 200. Vi serviranno quindi due settimane per portare a termine questo passo, anche in questo caso vi consigliamo di iniziare da subito.

Quando Il Re dei Corrotti arriverà su Destiny, potrete scambiare 50 marchi per un Encomio. In totale potrete arrivare ad ottenere 4 encomi se maxate soltanto l’avanguardia o il crogiolo e ben 8 se decidete di maxarli entrambi.

Bonus: Godetevi il Gjallarhorn

Siamo arrivati alla fine, abbiamo esaurito tutti i consigli ma ci sentiamo di regalarvene ancora un altro.

Con il DLC Il Re dei Corrotti, il nostro amato Gjallarhorn verrà nerfato e non riceverà nessun potenziamento alla versione Anno 2. Il nostro consiglio più spassionato quindi è quello di godervi quest’arma di distruzione di massa finché potete.

Fate saltare in aria interi gruppi di schiavi dell’alveare nelle missioni “Il Risveglio” o “L’assedio della mente bellica”, oppure fate strage di Caduti su qualsiasi destinazione riteniate più diverte per i vostri gusti.

Eliminate l’oscurità Guardiani, e fatelo nel modo più distruttivo possibile!

Conoscete tutti i dettagli del nuovo assalto?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>