Cominciano le vacanze e avete paura di rimanere bloccati nei giochi più belli dell’anno? Niente panico, abbiamo noi tutto quello che vi serve per conquistare Fallout 4, The Witcher 3, GTA Online, Destiny, Assassin’s Creed Syndicate, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Bloodborne!
Che anno, questo 2015!
Sono usciti un sacco di bei giochi, e chiaramente noi non ce li siamo fatti scappare cercando anche di scoprirne ogni dettaglio. Siamo andati a caccia di easter egg, di percorsi alternativi, di Trofei e Achievement e insomma di tutto quello che si può chiedere ad una produzione AAA.
È stato un anno intenso, ma bellissimo, e ora vogliamo assicurarci che le vostre feste vadano liscie grazie anche al nostro lavoro. Che abbiate appena ricevuto uno di questi videogiochi per regalo, o che sia il momento buono per dedicarsi al 100%, ecco le nostre guide più imponenti del 2015.
Fallout 4: guida a talenti, relazioni, compagni e tanto altro
Raccogliere tutte le armi speciali e costruire il proprio arsenale letale è più semplice con la nostra guida di Fallout 4. Non perdetevi tutti i consigli per conquistare il Commonwealth!
The Witcher 3: Wild Hunt guida completa e soluzione
The Witcher 3 è un gigante dei videogiochi, un’opera immensa dal valore notevolissimo. La nostra guida lo spulcia per bene permettendovi di conquistare ogni angolo, non perdetela e venite a divertirvi con noi!
The Witcher 3:guida a Prendili Tutti
Il gioco dentro al gioco, una inception videoludica praticamente. Il Gwent ha avuto un grandissimo successo, e se vi serve una mano per recuperare tutte le carte che si trovano in The Witcher 3, chiaramente questo è il posto giusto.
The Witcher 3: Hearts of Stone
La prima espansione di The Witcher 3 ha la sua guida dedicata. È chiaramente più corta di quella del gioco principale, ma l’avventura è davvero intensa.
GTA Online: Colpi, la guida completa alle rapine
I colpi (o le rapine se preferite) hanno cambiato completamente la nostra esperienza con GTA Online. Si tratta di missioni in grande stile che potete affrontare con altri giocatori, puntando al bottino finale. Divertenti, ma ostiche, le conquisterete con le nostre indicazioni.
Assassin’s Creed Syndicate: controllare Londra
L’ultimo capitolo della serie Ubisoft ha fatto qualche passo indietro dopo la grandeur di Unity, ma ne ha goduto in stabilità. La mappa è come al solito costellata di segreti e collezionabili, seguiteci per ottenerli tutti e guadagnare anche un bel gruzzoletto nel frattempo.
Destiny: Il Re dei Corrotti, un’espansione tutta da scoprire
In questa guida non solo vi spieghiamo come conquistare Oryx, ma vi diamo anche un sacco di dritte su equipaggiamento, strategie ed economia del gioco. Venite a scoprire cosa è cambiato nel giocatissimo titolo Bungie.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e i suoi segreti
Prima di fondare il nuovo studio Kojima Productions, il buon Hideo si è dedicato alla realizzazione di un Metal Gear Solid rivoluzionario. Ancora dovete domarlo? Come al solito abbiamo quello che fa per voi.
Bloodborne, morire con stile
I boss, i segreti, i percorsi secondari, le morti più atroci e quelle più stupide. Bloodborne ci ha tenuti incollati alla PS4 per mesi, ma se la console Sony è il vostro regalo di Natale allora è probabile che questa guida vi faccia comodo.
Signore e signori queste sono le guide più grandi che vi abbiamo proposto nel 2015. Speriamo vi siate divertiti a leggerle almeno quanto noi ci siamo divertiti a prepararle per voi. Rimanete con noi anche l’anno prossimo, perché continueremo ad essere i vostri più affidabili compagni di giochi!