Rise of the Tomb Raider è un titolo graficamente mozzafiato con vaste aree esplorabili e sopratutto pieno di contenuti, come collezionabili, sfide e ancestrali tombe da esplorare fino in fondo. Se ancora non sapete da che punto iniziare, eccovi una veloce video guida.
Quella che vedete sopra è la playlist completa del canale 360GameTV, che ringraziamo per il duro lavoro svolto al fine di realizzare questi video.
Ricordate che i collezionabili in Rise of the Tomb Raider, così come le tombe, non sono semplici riempitivi ma hanno una funzione.
I primi permettono di migliorare le competenze linguistiche in greco e russo al fine di decifrare monoliti che indicano la posizione delle monete bizantine, indispensabili per acquistare armi e potenziamenti prezzo l’emporio.
Le tombe forniscono abilità e pezzi di equipaggiamento introvabili altrove.
Inoltre, questo è un gioco di altissimo valore, il degno erede di quel Tomb Raider che nel 2013 fece ripartire la saga. A confermare il tutto, oltre alle recensioni positive della stampa di tutto il mondo, arriva un trailer dedicato proprio a questi riconoscimenti.