Ecco dove trovare tutte le statuette di Pip-Boy nella nostra comoda guida illustrata!
Fallout 4 – tutte le statuette di Pip-Boy nella guida illustrata
Mentre ve ne andate a spasso per le Wasteland non dimenticatevi di cercare i suoi tesori più preziosi, le statuette di Pip-Boy. Questi graziosi collezionabili vi permettono di sbloccare dei bonis alle abilità e alle statistiche, ma non sono affatto facili da recuperare. Di solito si trovano nelle profondità dei dungeon, o in strade senza uscita piene di nemici che deviano dalla storia principale.
Volete trovarle tutte? Siete nel posto giusto: seguite la nostra guida illustrata che continueremo ad aggiornare col proseguimento nell’avventura.
Statuetta Percezione
Aumenta permanentemente la Percezione di 1.
Nel Museum of Freedom a Concord. Si trova su un tavolo nella stanza al piano di sopra dove trovate i rifugiati intrappolati nella quest Lotta per l’Indipendenza.
Statuetta Mischia
Aumenta permanentemente del 25% il danno critico delle armi da mischia.
In cima alla Trinity Tower (dovete prendere due ascensori e salire un bel po’ di gradinit), nella cella dove incontrate Strong per la prima volta.
Statuetta Eloquenza
Tutti i venditori hanno 100 tappi in più.
Nella Vault 114. Trovate la statuetta sul tavolo della stanza con Nick Valentine.
Statuetta armi a energia
Aumento permanente del 25% al danno critico delle armi a energia.
Su un tavolo tra due frigoriferi nella cucina del centro di comando a Fort Hagen. È la zona meglio difesa del dungeon, quindi vi tocca combattere continuando a scendere fino ai livelli inferiori. La cucina è una stanza laterale nel labirinto di corridoi che porta a Kellogg.
Statuetta riparazione
I fusion core durano il 10% in più.
Nascosta nel nido di un cecchino alla Corvega Assembly Plant. L’area dove cercare è a ovest dell’icona del dungeon se zoommate sulla mappa al massimo livello. Dovrete salire parecchie scale e uccidere un bel po’ di nemici qui. Buona fortuna!
Altre statuette in arrivo!