Ultime notizie è una missione elettrizzante in Assassin’s Creed Syndicate…
Assassin’s Creed Syndicate – guida a Sequenza 5 Ultime notizie
Dopo il filmato d’apertura dovrete uscire dalla finestra e salire sul tetto, assicuratevi di avere le bombe equipaggiate e di riuscire a vedere Bell. Puntate i due nemici che lo avvicinano e quando vi dà la parola d’ordine lanciate gli ordigni. Non preoccupatevi, non potete danneggiarlo.
Dopo la prima bomba girate l’angolo tenendo il gruppo sotto tiro, puntateli di nuovo e fate fuoco quando Bell dà il secondo segnale.
Potreste essere a corto di bombe ora, ma per fortuna c’è uno scrigno vicino che ne contiene qualcuna. Colpite una terza volta al momento giusto.
Dopo il tezo lancio scendete e sistemate i nemici, ma prima di seguire Bell sulla carrozza assicuratevi di avere delle bombe con voi.
Obiettivo opzionale: quando vedete due nemici davanti a voi fermatevi, scendete, e lanciategli una bomba.
Guidate per un po’ e poi seguite Bell nell’edificio, magari reclutate qualche aiutino per rendervi le cose più facili. State vicini al vostro amico e usate l’Occhio dell’Aquila per individuare i nemici in avvicinamento: fateli fuori facendo attenzione a non coinvolgere i civili nelle esplosioni o verrete desincronizzati.
Ora Bell si sposterà all’edificio successivo e verrà nuovamente attaccato, e poi tutto di nuovo una terza volta. In questi scontri i nemici vi lasceranno perdere e punteranno Bell, intercettateli o fate in fretta!
La missione finisce automaticamente dopo l’ultimo assalto.
Torna alla guida a Assassin’s Creed Syndicate.