Seguite la catena produttiva fino alla fonte nella prima parte della Sequenza 4.
Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir
Usate la mappa per trovare la memoria a Lambeth, a sud di dove abbiamo cominciato l’ultima missione. Non è dietro l’angolo, e potrebbe farvi comodo andarci in carrozza. Quando arrivate parlate con l’NPC per far partire il tutto.
Quando avete di nuovo il controllo del personaggio partite all’inseguimento del mercante, che però si chiuderà i cancelli alle spalle. La tattica migliore è di continuare a correre più o meno nella direzione giusta, piuttosto che seguire ogni suo passo.
Nelle fogne vedrete che c’è un solo sentiero da seguire, ma non impazzite che tanto non potete prenderlo prima di essere di nuovo all’aria aperta.
Dopo l’acchiappo seguite l’indicatore e scalate. Usate l’Occhio dell’Aquila per individuare il bersaglio successivo vicino alla carrozza, sta per andarsene! Seguitelo e preparatevi al primo stop: dovrebbe uscire permettendovi di recuperare i piani.
Obiettivo opzionale: prendere i piani mentre il bersaglio è occupato vi permetterà di rimanere in stealth.
Occhio che potrebbe scattare un bug qui, nel senso che potrebbe rimanere a bordo. Nel caso vi capiti provate a speronare la carrozza, o sperate che scenda alla prossima fermata.
Una volta che avete i piani andate al prossimo indicatore ed entrate, usando il rampino per arrivare in alto. Ancora una volta il fedele Occhio dell’Aquila vi permetterà di beccare il bersaglio successivo, ma assicuratevi anche di individuare tutte le guardie.
Obiettivo opzionale: cercate di eliminare tutti quelli che potrebbero scovarvi, e assicuratevi di colpire il bersaglio in stealth.
Avvicinatevi all’obiettivo e GG.
Torna alla soluzione di Assassin’s Creed Syndicate.