Andiamo a ficcanasare direttamente in casa del nemico!
Raggiungete la roccaforte della banda e puntate l’angolo nord ovest. Ci sono alcuni poliziotti, ma dovreste riuscire a passare senza problemi. Entrate nel vicolo a est ed eliminate la guardia, poi ripetete l’operazione anche nel cortiletto a ovest.
Aprite il baule sempre nel cortile, poi puntate sud e fate fuori la guardia di pattuglia. L’approccio stealth qui è molto importante, e vi conviene studiare il percorso del nemico per essere sicuri di beccarlo al momento giusto senza dare l’allarme.
Ora andate nel cortile a est e poi nell’edificio lì vicino per eliminare altri due nemici, poi uscite all’esterno e fate un doppio assassinio volante sui due che non aspettano altro.
In cima alle scale a nord c’è un tiratore scelto, ancora una volta è consigliabile l’approccio cauto: aspettate che si giri e colpitela alle spalle. Prima di salire però liberate il Clinker.
Gli ultimi due nemici sono a nord-ovest, e non dovreste avere problemi ad eliminarli.
L’idea è di liberare i Clinker solo quando siete in grado di proteggerli, ma in questa missione non dovrebbe essere difficile visto che non è che ci siano chissà quanti nemici da abbattere.
Torna alla soluzione completa di Assassin’s Creed Syndicate.
Selezionate la roccaforte della banda sulla mappa e raggiungetela. Entrate nell’area dall’angolo nord-ovest (i poliziotti non dovrebbero darvi noie), salite le scale a est ed entrate nel vicolo pattugliato da una guardia. Eliminate l’uomo e fate lo stesso con quello nel cortile a ovest.
Aprite il baule sul lato sud del cortile, poi individuate la sentinella di pattuglia sul lato sud. Quando si allontanerà muovetevi verso di essa, superate il gruppo di bambini e attendete al riparo nei pressi che l’uomo torni e passi nelle vostre vicinanze per assassinarlo ed eliminare il rischio che vengano chiamati dei rinforzi.
Dopo esservi occupati dei primi tre Blighters, fate lo stesso con quello nel cortile a est, poi entrate nell’edificio più vicino per trovarne un altro al piano superiore. Dopo averlo messo fuori gioco uscite nuovamente all’esterno e proseguite verrso est per trovarne altri due: salite le scale per passare alle loro spalle, poi salite in alto ed eseguite un doppio assassinio.
Liberate il Cilnker nei pressi e proseguite su per le scale a nord per individuare un tiratore in cima. Attendete che la donna si volti e mettetela fuori gioco. Gli ultimi due Blighter si trovano a nord-ovest, potrete eliminare facilmente il più vicino salendo in cima all’edificio adiacente e lanciandovi nel fieno vicino al Clinker, o semplicemente assassinandolo dall’alto.
A prescindere dal metodo utilizzato, troverete l’ultimo Blighter a guardia di alcuni Clinker, a ovest. Salite in cima all’edificio a nord dell’uomo per mettervi in una buona posizione per eseguire un assassinio dall’alto, poi liberate l’ultimo Clinker per completare il ricordo.
In generale, prima libererete i Clinkers, prima dovrete preoccuparvi di tenerli al sicuro. Visto che i combattimenti di questa missione non sono affatto difficili, è consigliabile eliminare da soli quante più guardie potete.