Perché nessuno pensa ai bambini? Facciamo noi, dai.
Assassini’s Creed Syndicate – Sequenza 3 A Caccia di Monelli
Ora è il momento di mettersi davvero al lavoro. Il vostro nuovo obiettivo è di conquistare la zona di Whitechapel, e per farlo aprite la mappa e puntate verso l’indicatore della Sequenza 3.
Prima di tutto salite sul tetto a est del negozio di Henry per una cassa con del succoso loot, poi parlate con l’uomo al punto segnalato e partirà una memoria. Parlato con un gruppetto di bambini che vi vogliono puntare verso un magazzino per liberare un loro amichetto.
C’è una guardia a protezione del magazzino. Aspettate che si muova e salite sul muro, poi sul tetto e poi entrate. Uccidete le guardie dentro.
Loottate il loottabile e poi superate le casse ignorando la grande apertura nel pavimento. Scendete le scale con cautela e non verrete individuati. Aspettate che i due si separino e poi fateli fuori uno per uno.
Liberate il bimbo nell’angolo e tornate su per le scale. Uccidete la guardia, raccogliete il loot dalla cassa a ovest e fate fuori anche l’altra guardia su questo piano.
Il piano terra ha altri due avversari, che potete fare fuori in scioltezza se vi muovete con cautela. Liberate l’altro bambino e GG.
Torna alla soluzione di Assassin’s Creed Syndicate.