Destiny: come ottenere il fucile Senza Tempo per Spiegare
Il fucile a impulsi Senza Tempo per Spiegare è una nuova arma esotica di Destiny che può essere ottenuto tramite una nuova Impresa.
Purtroppo l’ottenimento di quest’arma è legata a ben 2 time-gate, sarà quindi Bungie sostanzialmente a stabilire quando i giocatori potranno guadagnarsi questa nuova arma.
Il Senza Tempo per Spiegare è una evoluzione del Fucile dell’Ignota che ci consentirà di recuperare tutti i colpi sparati effettuando danni di precisione.
Paradosso giornaliero
Il primo step di questa impresa andrà compiuto nella missione “Paradosso” quando quest’ultima sarà disponibile nella rotazione giornaliera. Raccogliendo tutte le memorie di Praedyth nascoste nella missione attiveremo un finale alternativo che ci permetterà di recuperare lo Spettro di Praedyth.
Se non sapete come recuperare i 3 spettri necessari per la missione, questo video vi aiuterà a raccoglierli tutti:
Una volta conclusa la missione con il finale alternativo dovremo tornare alla Torre e consegnare il nostro bottino al Culto Guerra Futura. A questo punto dovremo aspettare che sia Bungie ad abilitare lo step successivo.
Culto Guerra Futura e il potente Minotauro
Quando il time-gate di Bungie sarà attivo, il Culto Guerra Futura ci richiamerà e dovremo stringere un’alleanza con questa fazione. Dopo aver guadagnato i primi punti esperienza con il Culto Guerra Futura saremo pronti a proseguire nell’impresa.
A questo punto dovremo uccidere un potente Minotauro corrotto, rechiamoci quindi alla Cittadella su Venere dove dovremo attendere l’arrivo dei rinforzi corrotti per eliminare uno dei Minotauri maggiori (con la vita gialla).
Completato anche questo step riceveremo un nuovo oggetto che si collocherà in uno degli slot missione del nostro inventario. Accediamo quindi al menù ed effettuiamo la deframmentazione dell’oggetto appena ottenuto con il tasto quadrato.
Torniamo quindi al Culto Guerra Futura per proseguire nell’Impresa.
Il ritorno nella Volta di Vetro
Arrivati a questo punto il nostro compito sarà quello di eliminare ancora una volta Atheon, la confluenza temporale, nell’incursione “La Volta di Vetro”.
Con una squadra di sei persone completiamo quindi l’incursione per ottenere l’oggetto “Occhio di Atheon” che proprio come il precedente andrà deframmentato attraverso l’inventario.
Torniamo nuovamente al Culto Guerra Futura per proseguire nell’Impresa.
Ricerca alla Breccia del Crepuscolo
L’impresa adesso ci porterà a visitare la mappa del Crogiolo Breccia del Crepuscolo, dove dovremo trovare una cassa in condizioni molto particolari.
Avremo soltanto 30 secondi per ritrovare la cassa, ma soprattutto dovremo farlo con una particolare aura che se non purificata tramite le apposite pozze di luce ci ucciderà costringendoci a ricominciare da capo. La cassa si trova sul punto C della mappa, quindi non è molto difficile arrivarci in tempo.
Una volta ottenuto il nostro bottino torniamo al Culto Guerra Futura per proseguire nell’impresa.
Il Giardino Nero
Siamo arrivati all’ultimo step della nostra impresa, quindi dovremo affrontare un nuovo boss con delle nuove meccaniche di gioco.
Rechiamoci quindi al Giardino Nero su Marte ed arriviamo fino all’arena del boss che comparirà solamente quando l’indicatore della furia sarà al 100%. Uccidiamo una manciata di nemici per tenere sempre il contatore al massimo e nel frattempo iniziamo a colpire il boss. La battaglia potrà risultare molto impegnativa, quindi è meglio portare con sé due compagni di squadra.
Una volta eliminato il boss, facciamo ritorno al Culto Guerra Futura per ottenere il Senza Tempo per Spiegare.